Tulli Zuccari
Mobili e accessori per il bagno
rigorosamente "Made in Italy"
Tulli Zuccari ha sede a Bevagna, un piccolo paese che conserva ancora l’originale borgo medioevale e che sorge vicino alla città di Perugia, nel cuore dell’Umbria e dell’Italia.
Nel 1963 è stata una delle prime aziende italiane a dedicarsi interamente alla produzione di mobili e accessori per la stanza da bagno che, allora come oggi, vengono interamente realizzati nello stabilimento di Bevagna: anche il più piccolo componente di un prodotto Tulli Zuccari, porta il marchio “Made in Italy”.
Oggi, dopo più di mezzo secolo di esperienza, Tulli Zuccari, è una realtà del settore arredo bagno che si distingue per l’attenzione e la cura che dedica ad ogni singolo dettaglio dei propri prodotti, oltre ad un design rigoroso e raffinato; i suoi prodotti, sono esportati in molti paesi nel mondo.
Nello stabilimento è presente un ampio showroom, dove sono esposte tutte le collezioni prodotte, al fine di effettuare corsi di formazione con le Agenzie e con i Clienti e di effettuare la vendita diretta (soltanto per la Regione Umbria).
Ricerca e creatività
Tulli Zuccari, attraverso il Design Department, ricerca di continuo applicazioni differenti per i materiali tradizionali. Così di fronte ad un mobile Tulli Zuccari, ci si può imbattere nell’acciaio che disegna curve sinuose, nella pelle che diventa sicura presa per una maniglia, nella pietra lavorata come un pannello di legno o in lastre di vetro plasmate in forme che paiono impossibili.
Tradizione e innovazione
Accanto ai materiali tradizionali, come legno, pietra, vetro, pelle, acciaio e ottone, vengono utilizzati i materiali di ultima generazione, come il Cristalplant, il Mineralmarmo, per la realizzazione di integrati e lavabi ed il Termostrutturato (TSS), pannello di agglomerato ligneo rivestito con decorativi melaminici utilizzato per la realizzazione del mobile stesso.